la storia

Rivair nasce nel 1982 come rivenditore autorizzato Ingersoll Rand, il più grande in Italia, e ne rimane legata fino al 1998.

Dal 1998 a tutt’oggi Rivair è concessionaria autorizzata di Compair-Gardner Denver.

Nel biennio 2013-2014, prima che la società Cameron Compression System venisse acquisita da Ingersoll Rand, ne diventa sua unica concessionaria autorizzata per tutto il territorio italiano.

Dal 2016 a tutt’oggi è “battitore libero” nel mercato mondiale per conto della Società Hanwha-Techwin per la vendita di nuovi compressori centrifughi a risparmio energetico.

Il nostro “Core Business”, ormai da oltre 35 anni, è il compressore, in special modo il centrifugo.

Rivair fornisce assistenza tecnica, contratti di manutenzione, vendita di parti di ricambio, service di riparazione, analisi di vibrazione con strumentazione di proprietà CSI 2140, analisi di portata, air audit, analisi lubrificanti, nuove schede e display per pannelli CMC, XE e Maestro Universal programmati secondo la matricola delle unità su cui verranno installati, pannelli a microprocessori XE/ CMC /Maestro Universal nuovi e completi, vendita di compressori centrifughi usati a zero ore lavoro e compressori centrifughi nuovi a risparmio energetico.

Le parti di ricambio che Rivair utilizza per le manutenzioni, per le revisioni e per la vendita diretta, provengono dagli stessi fornitori del costruttore: infatti, come ben sappiamo, il costruttore assembla le unità, tutte le parti di ricambio vengono acquistate nel mercato dal quale anche noi attingiamo.

La garanzia che Rivair applica è di 24 mesi sui compressori completamente revisionati e 12 mesi su tutte le parti nuove o da noi revisionate.

Il bilancio di Rivair si sviluppa su tutto il mercato mondiale. Le zone in cui lavoriamo più assiduamente sono: Italia, Francia, Spagna, Svezia, Africa settentrionale, Turchia, Turkmenistan, Russia, Pakistan, UAE.

Rivair è un azienda flessibile che offre servizi rapidi ed economici senza mai rinunciare alla massima qualità. La qualità del nostro service e delle nostre parti di ricambio è sempre al primo posto, così come la soddisfazione del cliente.

 SIAMO CERTIFICATI ISO 9001

POWERED BY: GHIDOPC.IT